Gossip

Matrimonio in vista in casa Berlusconi: Luigi convolerà a nozze con la fidanzata storica

Dopo anni di fidanzamento, il figlio più giovane di Silvio Berlusconi, ha finalmente deciso di compiere il grande passo. Luigi Berlusconi e la sua fidanzata storica, Federica Fumagalli, convoleranno a nozze la prossima estate.

Nozze in casa Berlusconi: Luigi e Federica presto sposi

Luigi Berlusconi ha deciso di compiere il grande passo verso il matrimonio. Il settimanale Chi rivela che l’ultimo genito dell’ex premier Silvio Berlusconi e di Veronica Lario, sposerà la storica fidanzata Federica Fumagalli la prossima estate.

La coppia, formatasi circa 9 anni fa, ha ufficializzato le nozze proprio il giorno di Natale, quando il futuro sposo ha fatto la proposta di matrimonio. L’amore tra i due è sbocciato  tra i banchi dell’università Bocconi di Milano, quando entrambi erano studenti.

La residenza scelta dalla coppia

Luigi e Federica, una volta sposati, andranno a vivere nella villa di via Rovani di proprietà di Silvio Berlusconi che adesso è in ristrutturazione. Sono tanti i gossip delle ultime ore: tanti suppongono anche in una possibile gravidanza della donna, smentita successivamente dalla coppia stessa.

Lei, esperta di relazioni, si occupa per ora dei due cuccioli della famiglia, Uno e Arturo, pastori tedeschi del fidanzato Luigi. Entrambi tengono molto alla privacy l’uno dell’altra: le nozze molto probabilmente saranno super blindate anche a Mediaset, che per l’occasione gioca in casa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio