Cronaca

Matteo Messina Denaro, i messaggi audio inviati a un’amica

Ieri a Non è l’Arena sono stati diffusi i messaggi audio di Matteo Messina Denaro. La trasmissione di Giletti su La7 ha infatti trasmesso una serie di vocali mandati a una donna che svolgeva la chemioterapia con lui a La Maddalena di Palermo.

Matteo Messina Denaro, i messaggi audio inviati a un’amica: cosa dice nei vocali

In un vocale datato 11 febbraio 2022, Messina Denaro ha detto : “Il mio corpo mi ha tradito. Ancora non riesco a capacitarmi. Non lo sopporto più questo corpo. Io avevo una vita bellissima. Non avevo previsto quello che sta accadendo e non lo posso accettare”. E poi: “Ero un vulcano prima della malattia, ero un altro Andrea, ora mi sento inutile”.


CLICCA QUI PER SENTIRE GLI AUDIO DI MATTEO MESSINA DENARO


In un altro altro audio invece cercava di confortare l’amica per un esame che non arrivava. “Lo so cosa stai passando, ma non puoi fare così. Cadi malata prima di sapere le notizie. C’è un centro dove stanno facendo questo esame istologico? Cerca di contattarli. Non so che dirti. 22 giorni è assurdo, a me l’hanno dato in una settimana. Fammi sapere”. E poi ancora: “Io sono stato un tipo che il mondo lo ha calpestato, anche malamente. Ne ho di esperienze”.

Le critiche all’Ucraina

Non mancano nemmeno le dichiarazioni politiche nello scambio di messaggi con la donna. In particolare ha parlato di guerra in Ucraina: “Quella gente (riferendosi agli ucraini) è così… e lo dico in maniera offensiva ora. Io sono filorusso ma non perché io sono sovietico o pro Putin. Hanno ragione comunque. Mentre invece chiunque va dietro la televisioni, dietro i mass media, io non sono così. Al primo posto metto sempre l’essere umano, le guerre sono uno schifo, ma rifletti bene su chi ha ragione”.

Poi, l’affondo a Zelensky: “Prima di tutto questo mascalzone di pseudo presidente che sta facendo morire un sacco di persone suoi concittadini per fare il megalomane, perché lui vorrebbe una guerra mondiale”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio