Gossip

Mbappé ha una nuova fiamma: è finita con la modella transgender

Dopo il clamore, per la relazione con Ines Rau, il calciatore ha ritrovato l'amore con una nuova fiamma

Mbappé ha una nuova fiamma: è finita con la modella transgender, Ines Rau. Ma di chi si tratta? Stiamo parlando dell’ex fidanzata del calciatore van der Wiel. Il suo nome è Stephanie Rose Bertram. Così, continua ad essere nel mirino del gossip.

Mbappé nuova fiamma: è finita con Ines Rau

L’indiscrezione arriva da New York, dove Kylian Mbappé è in vacanza con Achraf Hakimi, uno dei suoi più grandi amici. I due si sono fatti anche fotografare insieme alla stella dei Brookyln Nets, Kevin Durant e hanno assistito a un match della squadra di NBA. In queste serate, il mondo del gossip ha notato la presenza di Stephanie Rose Bertram, proprio insieme a Kylian. La modella ha avuto due figlie dalla sua relazione precedente. Avrebbe deciso di chiudere con Ines Rau, dopo tutto il clamore scaturito dalla loro relazione, solo perché lei è una modella trasngender. Al momento non conosciamo le cause della fine della loro relazione.

Chi è Ines Rau, la modella

Inés Rau ha 32 anni ed è stata la prima modella transgender che ha posato per la copertina di Playboy. La storica rivista che ha imposto per anni un certo tipo di canone di bellezza al femminile. Proviene da Nancy, ha cambiato sesso a soli 16 anni tramite intervento chirurgico. Ha vissuto come una donna senza mai condividere pubblicamente la sua identità transessuale fino all’età di 24 anni: “Indossatrice vuol dire indossatrice, transgender è un’altra cosa. Non mi piace dire indossatrice transgender“, aveva confessato in una video intervista al magazine Konbini.

Articoli correlati

Back to top button