Cronaca

Invia messaggi al cellulare del papà morto: dopo 4 anni riceve una commovente risposta

Ha inviato numerosi messaggi al padre morto, dopo 4 anni ha ricevuto una commovente risposta. È la storia di Chastity Patterson, una 23enne di Newport, Stati Uniti d’America.

Messaggi al padre morto, la storia di Chastity

Suo padre è morto quattro anni fa. Da allora l’unica cosa che riusciva a darle sollievo per quella perdita era scrivere dei messaggi, anche se  sapeva benissimo che non sarebbe mai potuta arrivare una risposta.

Fino a qualche giorno fa, quando la sua vita si è intrecciata con quella di Brad, un uomo che per anni ha ricevuto i messaggi della ragazza senza avere mai il coraggio di rispondere. Un uomo che sa cosa voglia dire la sofferenza, visto che nel 2014 ha perso la figlia in un incidente d’auto.

La commovente risposta

Qualche giorno fa Chastity ha inviato un messaggio al padre la notte antecedente il quarto anniversario della sua morte. “Ehi papà, sono io. Domani sarà di nuovo una giornata difficile!”.

Poi l’inattesa risposta: “Ciao tesoro, non sono tuo padre, ma ho ricevuto tutti i tuoi messaggi negli ultimi quattro anni – ha scritto Brad – Attendo i tuoi messaggi mattutini e i tuoi aggiornamenti notturni. Mi chiamo Brad e ho perso mia figlia in un incidente d’auto nell’agosto 2014 e i tuoi messaggi mi hanno tenuto in vita. Quando mi scrivi, so che è un messaggio di Dio. Mi dispiace che tu abbia perso qualcuno così vicino a te, ma ti ho ascoltato nel corso degli anni e ti ho visto crescere più di chiunque altro.

Avrei voluto risponderti in questi anni, ma non volevo spezzarti il cuore. Sei una donna straordinaria e vorrei che mia figlia fosse diventata la donna che sei: grazie per i tuoi aggiornamenti quotidiani. Mi ricordi che c’è un Dio e non è stata colpa sua se la mia bambina se ne è andata. Mi ha dato te, il mio angioletto e sapevo che questo giorno sarebbe arrivato. Andrà tutto bene. Mi dispiace che tu debba attraversare tutto questo, ma se ti rende migliore, sono molto orgoglioso di te”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio