Cronaca

Vede il figlio davanti a un film hard: lo prende a bastonate con una scopa e lo manda all’ospedale

Il giovane ha dovuto ricorrere alle cure mediche; il papà, invece, è stato denunciato

Vede il figlio davanti a un film hard: lo prende a bastonate con una scopa e lo manda all’ospedale. Così un ragazzo è finito al pronto soccorso dell’ospedale di Mestre dopo essere stato scoperto dal padre mentre guardava dei video hot nel cuore della notte. L’uomo ha afferrato una scopa e ha colpito il figlio. Il giovane è dovuto ricorrere alle cure mediche; il papà è stato denunciato.

Mestra, vede il figlio davanti un film “hard” e lo manda in ospedale

Come riporta “Fanpage”, i fatti si sono verificati intorno alle 2 della notte tra mercoledì e giovedì l’uomo, faticando a prendere sonno e sentendo dei rumori in sala, si è alzato ed è andato a controllare trovando il figlio davanti al televisore, intento a guardare in film pornografico.

Il papà reagisce nel peggiore dei modi. Non solo sgrida il figlio, ma quando questo gli risponde a tono afferra una scopa e picchia il ragazzino, che per proteggersi alza le braccia e rimedia una ferita al polso abbastanza profonda da necessitare delle cure del pronto soccorso.

Dopo aver visitato il ragazzo i sanitari avvisano i carabinieri, che non tardano ad arrivare a casa della famiglia. Il padre dice che si è trattato di un incidente. L’uomo viene comunque denunciato per lesioni aggravate.

Fonte: Fanpage

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio