Cronaca

Sparatoria al centro commerciale a Mestre, tentato assalto ad un portavalori: due persone ferite

Paura questa mattina al centro commerciale "Le Porte" a Mestre

Paura questa mattina, sabato 10 settembre 2022, al centro commerciale “Le Porte” a Mestre: sparatoria per un tentato assalto ad un furgone portavalori. Sono due le persone rimaste ferite dal raid. Secondo le prime informazioni, una della persone ferite è uno degli aggressori, che è stato colpito da colpi d’arma da fuoco. Sul posto si è recata la Polizia di Stato.

Mestre, sparatoria con assalto a furgone portavalori: due feriti

Paura questa mattina, sabato 10 settembre 2022, al centro commerciale “Le Porte” dove alcuni banditi hanno aperto il fuoco per un tentato assalto ad un furgone portavalori. Sono due le persone rimaste ferite dal raid. Secondo le prime informazioni, una della persone ferite è uno degli aggressori, che è stato colpito da colpi d’arma da fuoco. Sul posto si è recata la Polizia di Stato.

Al vaglio degli agenti le immagini delle telecamere di videosorveglianza, dalle quali si ricostruirà quanto avvenuto.

La dichiarazione di un testimone

“Ci sono stati momenti di panico e un fuggi fuggi perché due colpi di arma da fuoco si sono sentiti distintamente. Io stavo ritirando degli abiti al lavasecco e sono corsa fuori dove ho visto il furgone portavalori e la guardia giurata ferita e sanguinante a terra. Altra gente correva senza capire cosa stesse accadendo“, questa invece la testimonianza di una persona che era presente al centro commerciale.

L’arresto del rapinatore e la corsa in ospedale

La Polizia ha fermato il bandito mentre la guardia giurata è stata condotta in ospedale. Non si conoscono le sue condizioni. È stato operato, poiché raggiunto da due proiettili all’altezza dell’inguine.

Il bandito arrestato sarebbe un italiano, con precedenti. Era camuffato solo con un cappellino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio