Gossip

Mia Ceran è incinta: la conduttrice di Quelli che il calcio ha dato l’annuncio in diretta

La giornalista è legata al collega Malcom Pagani, vice direttore di Vanity Fair

La giornalista e conduttrice di Quelli che il calcio, Mia Ceran, è incinta: l’annuncio della gravidanza è stato dato in diretta durante la puntata di oggi, ma la bella Mia aveva dato già un piccolo indizio poco prima della diretta, pubblicando due foto su Instagram, in cui di vede il pancino. La giornalista è legata al collega Malcom Pagani, vice direttore di Vanity Fair, figlio di Amedeo Pagani e della scrittrice Barbara Alberti.

Mia Ceran è incinta: l’annuncio in diretta a Quelli che il calcio

Una bella notizia ha accolto oggi i telespettarori di Quelli che il calcio: la conduttrice, Mia Ceran, è in dolce attesa. L’annuncio è stato dato proprio oggi, durante la diretta, anticipato da un post sui social, in cui la giornalista mostra il pancino. Il compagno di Mia Ceran è giornalista Malcom Pagani, 45 anni, vice direttore di Vanity Fair e figlio di Amedeo Pagani e della scrittrice Barbara Alberti. Una relazione, la loro, tenuta lontano dai riflettori, che ha vissuto una piccola crisi nel 2018, mai confermata dai diretti interessati. Crisi rientrata, evidentemente, visto che i due stanno per diventare genitori.


mia-ceran-incinta-chi-e-eta-fidanzato-quelli-che-il-calcio


Chi è Mia Ceran

Nata nel 1986 a Treviri, da padre tedesco di professione dentista, e madre bosniaca, di professione giornalista, è cresciuta fino all’età di 13 anni negli Stati Uniti per poi trasferirsi a Roma. Ha conseguito il bachelor’s degree in Business Administration presso la John Cabot University di Roma. Parla correntemente cinque lingue. Dopo uno stage alla sede romana della CNN, collabora con Mediaset per Matrix, talk di Canale 5, e Studio Aperto, telegiornale di Italia 1, divenendo giornalista professionista nel 2011.


mia-ceran-incinta-chi-e-eta-fidanzato-quelli-che-il-calcio


Dal 2011 al 2013 ha lavorato per LA7, prima come inviata del programma economico L’aria che tira e poi per In onda estate. Passata nel 2013 su Rai 3, ha lavorato dapprima alla trasmissione Agorà conducendo nel 2015 e nel 2016, insieme con Alessio Zucchini, il programma di Rai 1 Unomattina estate. Tra il 2015 e il 2017 prende invece parte come inviata e ospite fisso a Quelli che il calcio, ma nella stagione 2018 diventa co-conduttrice con Luca e Paolo.


mia-ceran-incinta-chi-e-eta-fidanzato-quelli-che-il-calcio


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio