Gossip

Michelle Hunziker rompe il tabù delle nonne giovani

Michelle Hunziker rompe il tabù dell’essere nonne giovani: “Insorgete nonne, la nonnitudine è una cosa meravigliosa“. La showgirl svizzera, come ormai ben noto, è da poco diventata nonna , all’età di 46 anni, del piccolo Cesare.

Michelle Hunziker rompe il tabù delle nonne giovani

A 46 anni Michelle Hunziker è diventata per la prima volta nonna. Lo scorso 30 marzo infatti è nato il piccolo Cesare primo genito della figlia Aurora Ramazotti. In alcune storie sul suo profilo Instagram, Michelle ha voluto rompere un tabù che ha scoperto essere molto presente in Italia, ovvero quello di giovani nonni e nonne che si vergognano ad essere così.

Queste le parole e l’invito della showgirl ai suoi follower: “In questa nuova veste di nonnitudine ho scoperto una cosa interessante e cioè che l’Italia pullula di nonni e nonne quarantenni… Ma c’è una sorta di tabù: non vogliono farsi chiamare nonni, oppure hanno paura a dirlo e portare in alto la bandiera della nonnitudine. Insorgete nonne, oggigiorno la nonnitudine non ha più che a fare con l’età è uno state of mind! La nonnitudine è una cosa meravigliosa e nel 2023 con tutte le battaglie che stiamo facendo vuoi non battagliare per dimostrare che la nonnitudine non è collegata all’età anagrafica? Taggatemi nelle vostre foto e io le ricondividerò”.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio