Cronaca

Milano, incidente stradale tra una moto e un’auto: morto il centauro

Incidente stradale a Vermezzo con Zelo, in provincia di Milano, nella mattinata di oggi tra una moto e un'auto: morto il centauro

Incidente stradale a Vermezzo con Zelo, in provincia di Milano, nella mattinata di oggi tra una moto e un’auto: morto il centauro di età compresa tra i 20 e i 30 anni.

Milano, incidente tra una moto e un’auto: morto il centauro

Un motociclista di età compresa tra i 20 e i 30 anni è morto nella mattinata di oggi. Secondo quanto comunicato, l’uomo è rimasto vittima di un incidente lungo la strada provinciale 30 che non gli ha lasciato scampo.

I soccorsi

L’allarme è scattato pochi minuti dopo le 9, allertata da alcuni testimoni del sinistro, ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica in codice rosso. Con gli operatori sanitari sono arrivati anche i Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso e gli agenti della polizia locale che hanno riorganizzato il traffico. L’équipe medica arrivata sul luogo ha trovato il centauro a terra con gravissimi traumi. Nel tentativo di stabilizzarne le condizioni, il personale sanitario ha cercato di caricarlo in ambulanza per trasferirlo rapidamente al pronto soccorso ma purtroppo l’uomo è deceduto prima dell’arrivo in nosocomio.

Articoli correlati

Back to top button