Cronaca

Milano, si siede sul sedile di un mezzo e si ferisce gravemente: era nascosto un coltello

Doveva essere una normale mattinata di lavoro: la donna si è seduta sul sedile di un mezzo Amsa a Milano e si è ferita a causa di un coltello

Doveva essere una normale mattinata di lavoro e invece si è trasformata in tragedia: la donna si è seduta sul sedile di un mezzo Amsa a Milano e si è ferita gravemente a causa di un coltello nascosto.

Milano, seduta sul sedile si è ferita con un coltello nascosto

La 49enne si è seduta sul sedile di uno dei mezzi parcheggiati nella sede di via Olgettina quando è rimasta colpita alla schiena da un coltello: l’arma infatti era ben nascosta nello schienale del sedile. Perché si trovasse lì è ancora tutto da capire. Dalle prime informazioni, la chiamata è arrivata ai carabinieri verso le 15 di ieri. La donna è rimasta ferita alla schiena quanto ha tentato di appoggiarsi allo schienale: la ferita è stata molto profonda. Dopo essere stata soccorsa sul posto è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Raffaele. Qui è stata ricoverata, ma non sarebbe in pericolo di vita. Ora i carabinieri sono al lavoro per cercare di ricostruire quanto accaduto e capire perché il coltello si trovasse lì.

Articoli correlati

Back to top button