Gossip

Minacce alla fidanzata di Francesco Oppini: “Attenta per strada”

"Ma mai avrei pensato di arrivare a leggere queste parole" ha scritto sconcertata Cristina Tomasini

Non c’è pace per la fidanzata di Francesco Oppini, Cristina Tomasini, che ha deciso di mostrare uno dei tanti messaggi di minacce ricevuti negli ultimi tempi sui social. La donna è diventata il bersaglio di alcuni haters che la vorrebbero lontana da Oppini, diventato molto popolare sul web dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Cristina Tomasini bersaglio degli haters: minacce sui social

Che handicap che sei! Stai con Francesco che si è sco*** Tommaso al Gf Vip ed Elisabetta Gregoraci nel camerino del Gf Vip. – si legge nel messaggio condiviso da CristinaSe hai in mente di sposare Francesco, devi aspettare che la madre crepi. Finché è in vita, scordati di sposarlo. Fai attenzione che sei sotto controllo. Sia in strada sia dove vivi. Molti vogliono la tua testa. Sei stata avvertita“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina (@cristinatomasini)

Un messaggio senza senso e dalla grammatica discutibile ma non per questo meno grave. “In questi mesi ho letto di tutto sulla mia persona e non ho mai battuto ciglio, anche sulle cattiverie più pesanti. Ma mai avrei pensato di arrivare a leggere queste parole“. Parole gravissime per proteggersi dalle quali la compagna di Francesco Oppini sarà costretta a cautelarsi con ogni mezzo possibile.

cristina fidanzata oppini minacce

Articoli correlati

Back to top button