Cronaca

I cittadini di Monteverde denunciano: “Wurstel farciti di chiodi per uccidere cani e gatti”

I wurstel sono stati ritrovati nell'area per cani in Largo Ravizza

Triste scoperta quella fatta dai cittadini di Monteverde, che in un’area per cani hanno trovato wurstel ripieni di chiodi. Subito i residenti hanno lanciato l’allarme e l’invito a prestare maggiore attenzione ai propri cani: “State attenti ai vostri cani quando li portate a spasso. Abbiamo trovato wurstel farciti di chiodi“.

Monteverde, trovati wurstel ripieni di chiodi: “Attenti ai cani”

Panico per i proprietari di cani e gatti residenti a Monteverde. Nell’area cani in Largo Ravizza, sulla Circonvallazione Gianicolense a Roma, sono stati trovati e segnalati alcuni wurstel farciti con chiodi. L’allarme, lanciato sul web, ha messo in guardia i cittadini della zona: “Fate sempre attenzione quando portate i cani fuori a fare la passeggiata, che possono rimanere vittime di persone senza scrupoli“.

La preoccupazione dei residenti non riguarda solo i cani di proprietà, ma anche i gatti che vivono per strada o gli altri animali selvatici, che affamati potrebbero essere attratti dai bocconi pericolosi e, nella migliore delle ipotesi, rimanere gravemente feriti.

L’intervento del M5S

Sulla vicenda è intervenuto il consigliere comunale M5S dell’Assemblea Capitolina Dianiele Diaco: “Attentare alla vita di poveri cani è un atto criminale che merita di essere punito severamente. Chi ha gettato wurstel farciti di chiodi nell’aria cani di Largo Ravizza a Roma è solo una persona senza cuore, oltre che vile e infelice. Denunciate cittadini. Denunciate e fate passare un brutto quarto d’ora a questa gentaglia. Io stesso provvederò a fare un esposto contro gli autori di questo atto scellerato. Un ringraziamento particolare alla cittadina che si è accorta della trappola salvando la vita a molti amici a quattro zampe

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio