Cronaca

Trovata morta in campagna un anno fa: seppellita in una tomba anonima a Livorno

Nessun profilo compatibile tra gli scomparsi

Non ha ancora un nome la donna trovata morta in campagna in provincia di Livorno, per anni nessuno la cerca, sono stati inutili tutti gli esami post mortem e il prelievo del Dna: nessun profilo compatibile tra gli scomparsi e così la donna finisce seppellita in una tomba anonima.

Livorno, morta in campagna un anno fa: seppellita in una tomba anonima

Ancora nessun nome e non lo avrà mai probabilmente. La donna è stata trovata morta un anno fa tra i comuni di San Vincenzo e Campiglia Marittima. le forze dell’ordine in quest’anno non sono riusciti a risalire all’identità ma neppure nessuno si è fatto vivo per riconoscere il corpo. Ora la donna priva di vita verrà seppellita in una tomba anonima nel cimitero comunale di  San Vincenzo.

La salma non identificata

La salma infatti è stata dichiarata non identificata e la procura ora ha dato il via libera alla sepoltura visto che è trascorso il periodo di legge per la sua identificazione.

La dinamica

Nessuno ha riconosciuto quella donna di 30 anni rinvenuta sotto un ulivo la mattina del 21 agosto del 2021, senza nessun segno di violenza. Al momento del ritrovamento da parte di un passante, che ha notato proprio quella mano, la donna era già morta da almeno due giorni, secondo le analisi del medio legale.

Inutili tutti gli esami post mortem e il prelievo del Dna. Gli inquirenti non hanno trovato alcun profilo compatibile tra gli scomparsi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio