Cronaca

Morte di Luana D’Orazio, spunta un altro indagato: è il marito della titolare dell’azienda

Spunta un altro indagato per la morte di Luana D'Orazio: è il marito della titolale dell'azienda tessile di Prato. Le ultime notizie

Spunta un altro indagato per la morte di Luana D’Orazio: è il marito della titolale dell’azienda tessile di Montemurlo, in provincia di Prato. La tragedia in cui ha perso la vita la giovane madre, si è consumata lo scorso 3 maggio.

Morte di Luana D’Orazio, indagato il marito della titolare dell’azienda

Come riporta anche Repubblica,  l’uomo, Daniele Faggi, sarebbe accusato degli stessi reati contestati alla moglie, Luana Coppini e al tecnico manutentore Mario Cusimano, cioè omicidio colposo e rimozione od omissione dolosa di cautele contro gli infortuni sul lavoro.

Nei loro confronti vengono ipotizzate le accuse di omicidio colposo e la rimozione o omissione dolosa di cautele contro gli infortuni sul lavoro: “Operando nelle qualità sopra indicate rimuovevano dall’orditoio saracinesca protettiva – si legge nell’avviso di accertamento tecnico notificato dalla Procura – ovvero un meccanismo destinato a prevenire infortuni sul lavoro“. Il tecnico manutentore è stato chiamato in causa perché l’unico, secondo le accuse, ad avere le competenze necessarie per disattivare la saracinesca di protezione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio