Cronaca

È morto Adam Rich, l’ex “bambino” della famiglia Bradford aveva 54 anni

L'uomo è diventato famoso per aver interpretato il il piccolo Nicholas nella serie tv cult "La Famiglia Bradford" negli anni '70/'80

È morto l’attore Adam Rich nella propria casa di Los Angeles a soli 54 anni. L’uomo è diventato famoso per aver interpretato il il piccolo Nicholas nella serie tv cult “La Famiglia Bradford” negli anni ’70/’80.

Adam Rich è morto, aveva 54 anni

È deceduto l’attore Adam Rich nella propria casa di Los Angeles a soli 54 anni. L’uomo è diventato famoso per aver interpretato il il piccolo Nicholas nella serie tv cult “La Famiglia Bradford” negli anni ’70/’80. A lanciare la triste notizia il portale di spettacolo Tmz, secondo cui il decesso è avvenuto nella giornata odierna ma non sono note le cause.

Chi era Rich

Rich è stato uno delle tante baby star chehanno intrapreso la carriera fin da piccoli diventando molto famosi nel mondo dello spettacolo. Nato nel 1968, la sua carriere ebbe inizio nel 1977, a soli 9 anni, proprio interpretando il bambino della numerosa famiglia Bradford. Furono cinque le stagioni che videro Rich il protagonista di Nicholas, alla fine della serie l’attore ha cercato di continuare la sua carriera in altre serie come Love Boat, Chips, Fantasilandia, senza però ottenere la fama sperata.

Nei primi anni del 2000 tornò sulle scene interpretando se stesso nella commedia Dickie Robers: Former child star di David Spade per poi tornare nuovamente nel dimenticatoio.

Articoli correlati

Back to top button