Gossip

Morto il principe Filippo: Harry torna a Londra dopo oltre un anno, dubbi sulla presenza di Meghan Markle

Se il ritorno a casa di Harry per i funerali di Filippo sembrano cosa certa, la stampa britannica al momento nutre forti dubbi sulla possibilità di vedere al suo fianco anche Meghan Markle

Morto il principe Filippo: dopo oltre un anno dal divorzio da Buckingham Palace, Harry si prepara a tornare a casa a Londra. Dubbi sulla presenza al suo fianco di Meghan Markle, incinta del suo secondo figlio.

Morto il principe Filippo: Harry torna a Londra, dubbi su Meghan

Lo scorso febbraio Harry si era detto pronto a tornare a Londra qualora le condizioni di salute del nonno Filippo fossero peggiorate. Secondo le agenzie britanniche, il principe si sarebbe messo persino in auto isolamento rispetto a Meghan e il figlio Archie, pur di essere pronto a volare nel Regno Unito senza correre alcun rischio di restare bloccato in aeroporto.

Se il ritorno a casa di Harry per i funerali di Filippo sembrano cosa certa, la stampa britannica al momento nutre forti dubbi sulla possibilità di vedere al suo fianco anche Meghan Markle, che è incinta del secondo figlio: “Meghan è ovviamente incinta, quindi dovrà chiedere consiglio ai suoi medici per sapere se è sicuro per lei viaggiare, ma penso che Harry andrà sicuramente”, ha rivelato una fonte al Daily Mail.

Articoli correlati

Back to top button