Cronaca

Chiavari, muore mentre guida: investe e uccide anche un ciclista

Sotto shock la moglie dell'automobilista che era sul lato passeggero

Un uomo di 77 anni muore mentre è alla guida della sua auto, che investe e uccide un ciclista. Due morti e un ferito nell’incidente stradale nel centro di Chiavari.

Muore mentre guida: investe e uccide un ciclista

Un uomo di 77 anni, a causa di un malore, è morto mentre era alla guida della sua auto che ha sbandato andando a centrare in pieno un ciclista di 92 anni, uccidendolo. Inutile l’intervento dei soccorritori del 118 che per oltre mezz’ora hanno tentato di rianimare sia l’investitore sia il ciclista. Nello scontro è rimasta ferita anche la moglie dell’automobilista seduta sul lato passeggero.

Sotto shock la moglie

La donna è stata trasportata in uno stato di shock all’ospedale di Lavagna, per fratture alle costole e trauma facciale. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e i vigili urbani che hanno disposto il blocco della circolazione nella zona.

Le vittime

L’uomo alla guida dell’auto è Giovanni Scuderi, ex vicesindaco della cittadina negli anni 90, con la giunta del sindaco Sergio Poggi. La vittima dell’incidente stradale è un ciclista milanese di 92 anni. Le due salme sono state trasferite a Genova nel reparto di medicina legale a disposizione della magistratura. La morte dell’ex vicesindaco ha generato sconforto in città.

Articoli correlati

Back to top button