Nadia Toffa e Giulio Golia, un’amicizia speciale: il post che commuove

nadia-toffa-giulio-golia

Tanti i messaggi di cordoglio per la morte di Nadia Toffa. Anche Giulio Golia ha voluto ricordarla, con un post su Facebook che commuove

Tanti i messaggi di cordoglio per la morte di Nadia Toffa. Amici e colleghi della conduttrice stanno esprimento il proprio dolore, condividendo sui social immagini e momenti. Anche Giulio Golia ha voluto ricordarla, con un post su Facebook che commuove.

Giulio Golia ricorda Nadia Toffa con un commovente post su Facebook

Uno scricciolo cazzuto“, così Giulio Golia ha definito Nadia Toffa. Una lunga storia lavorativa alle spalle e tante inchieste condotte insieme, nella redazione de Le Iene.

Mi dicevi sempre che ero il tuo “orso buono”,quante litigate ci siamo fatti ma finivano sempre con un abbraccio, come una vera famiglia. Eri uno scricciolo cazzuto ma, allo stesso tempo, affettuosa e dolce, sempre pronta ad affrontare una nuova sfida. Mi mancherai tanto, nulla sarà uguale ti porterò sempre nel mio cuore.
Il tuo orso buono


 


L’ultimo post su Facebook di Nadia Toffa risale al primo luglio, troppo tempo era passato, i fan erano in apprensione per la salute della conduttrice, che non dava notizie di sè.

Purtroppo oggi, l’epilogo che nessuno avrebbe voluto avere.

TAG