Tv e Spettacoli

Nei panni di una principessa 3, il nuovo film con Vanessa Hudgens

Ecco il trailer e la data d'uscita

Arriva alla stagione 3 il film con protagonista Vanessa Hudgens, Nei panni di una principessa: ecco il trailer pubblicato da Netflix. Dal video scopriamo anche la data d’uscita sulla piattaforma della commedia natalizia rinnovata per il terzo anno di fila!

Nei panni di una principessa 3 con Vanessa Hudgens, trailer

Arriva alla stagione 3 il film con protagonista Vanessa Hudgens, Nei panni di una principessa: ecco il trailer pubblicato da Netflix. Dal video scopriamo anche la data d’uscita sulla piattaforma della commedia natalizia rinnovata per il terzo anno di fila! Anche quest’anno, torneremo a Belgravia per goderci una nuova, pazza avventura insieme a Stacy e a Margaret. Cosa succederà questa volta?

Nella descrizione del video, rilasciato su YouTube, possiamo leggere la sinossi ufficiale di Nei panni di una principessa 3: “Quando un reperto inestimabile viene rubato, la Regina Margaret e la Principessa Stacy chiedono l’aiuto dell’audace cugina di Margaret, Fiona. Fiona, in coppia con un affascinante e misterioso uomo del passato, cercherà di recuperare il reperto, riacceddendo la scintilla di una stuzzicante storia d’amore natalizia e dando vita ad un cambiamento del tutto inaspettato”.

Sembra che questo terzo capitolo sarà incentrato su Fiona, l’eccentrica cugina di Margaret, già conosciuta nel secondo capitolo della storia. Per cercare di ritrovare la Stella della Pace, infatti, Margaret e Stacy dovranno indossare una parrucca bionda e vestire i suoi panni. Probabilmente, in questo modo, scopriremo qualcosa in più sul passato di Fiona e su cosa l’ha portata a diventare la donna fredda che è oggi.

Cast

In Nei panni di una principessa 3, Vanessa Hudgens tornerà ad interpretare sia Margaret, sia Stacy, sia Fiona. Al suo fianco, tornano anche Sam Palladio e Nick Sagar, che interpretano rispettivamente il Principe Edward e Kevin. Per quanto riguarda le nuove aggiunte al cast: Will Kemp, Amanda Donohoe e Remy Hii. 

Trailer

Dal trailer di Netflix scopriamo anche la data d’uscita della commedia natalizia, prevista su Netflix il prossimo 18 novembre.

Articoli correlati

Back to top button