Gossip
Tendenza

Nek parla dell’incidente alla mano sui social, una foto mostra la ferita

Nek parla sui social network dell'incidente. Con una foto postata su Instagram, il cantante ha voluto mostrare la ferita alla mano

Nek parla sui social network dell’incidente. Con una foto postata su Instagram, il cantante ha voluto mostrare la ferita alla mano rassicurando i follower sulle sue condizioni di salute. Per evitare di perdere la mano, Nek ha subito un delicato intervento durato più di 11 ore.

Nek parla dell’incidente sui social: una foto mostra la ferita

Nek  trovava nella sua casa di campagna ed era stato subito ricoverato in ospedale, come aveva raccontato su Facebook, Twitter e Instagram. Dopo l’intervento, l’artista ha dovuto sottoporsi ad una lunga riabilitazione, come ha rivelato lui stesso intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo lo scorso 30 gennaio.

“Mi sono tagliato la mano con una sega circolare in un momento di distrazione. Tutte le dita sono rimaste danneggiate ma, in particolare, l’anulare è quasi saltato via e il dito medio per metà, ma dopo oltre undici ore d’intervento sono riusciti a salvarmi la mano”, ha dichiarato.



Il post di Nek sui social: la foto della ferita su Instagram

Oggi sta molto meglio, ma le cicatrici delle ferite sono evidenti. Così ha deciso di mostrarle sui social network. Ha scritto un lungo post con delle parole molto toccanti:

“Ecco la mia mano oggi. La sento reagire con me. La sento lentamente risvegliarsi come da un lungo letargo, come se rinascesse di nuovo. Queste cicatrici dolorose ogni giorno mi ricordano quanto possa cambiare in un secondo il corso della vita… e quest’anno purtroppo, lo ha ricordato in molte forme a tante persone…Pianifichiamo, progettiamo sicuri nel nostro cammino poi qualcosa di inaspettato come un pugno allo stomaco, come un lampo improvviso, trasformano tutto. Sì, programmerò pianificherò e procederò ancora ma d’ora in poi tenterò di vivere ogni giorno come fosse il primo”, si legge sotto la foto

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio