Tv e Spettacoli

Nicholas Borgogni sbotta contro Mida: “Un grande parac**o”

Nicholas Borgogni sbotta contro Mida: “Un grande parac**o”. Gli eliminati dal serale sono stati chiamati in studio per esprimere la loro opinione sui concorrenti ancora in gara. L’intervento in particolare di Nicholas su Mida è stato quello più “cattivo”. Andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.

Nicholas Borgogni sbotta contro Mida

Aumenta la tensione in vista della finale e scoppiano scintille nel nuovo daytime di Amici 23. Protagonista della puntata Mida che ha ricevuto una dura critica da parte Nicholas:

“Artisticamente ha fatto un miglioramento anche nelle cover. Durante le sue esibizioni però manca qualcosa. Parlando del lato comportamentale di Mida penso sia un grande parac**o. Non mi è piaciuto come si è comportato ultimamente, fossi stato in casetta probabilmente sarei intervenuto perché non si gioca con i sentimenti degli altri. Lui ha giocato abbastanza. Dopo sei mesi che ho vissuto con lui, ho visto delle scene che mi hanno fatto dire: ‘ma allora Mida è lui o non è lui?’. Non l’ho capito. Io dopo sei mesi ti saprei dire com’è Ayle, com’è Sofia e come sono gli altri. Su di lui faccio fatica. Forse si frenava, si teneva? Voleva uscire bene? Non lo so. Quindi chi è Mida non l’ho capito soprattutto in questo periodo”.

Successivamente l’ex allievo ha concluso il suo discorsi dicendo: “La scena più eclatante è stata quando ha detto che se fosse andato al ballottaggio con Gaia se ne sarebbe andato. Giustamente crede tantissimo in sé e vuole fare questo nella vita ma è un gesto che non avrebbe mai fatto e che ha detto solo una volta che Gaia è uscita e che ha fatto forse per ripulirsi dalla situazione“.

La replica del cantante, allievo di Lorella Cuccarini

Dopo l’intervento del suo ex compagno, Mida ha risposto senza filtri e non ha nascosto il suo dispiacere. “Ci rimango male soprattutto da Nicholas. Con lui ho sempre avuto un bellissimo rapporto e poi se ne esce con queste cose. Quello che pensavo l’ho detto anche a Giaia. Io non sono stato un parac**o, avrei fatto veramente questa cosa in modo istintivo? Sì, ma lo avrei fatto. Non me lo aspettavo per niente da Nic. Allora era falso lui perché mi ha sempre detto delle belle parole. Il fatto che torni davanti alle telecamere per dire queste cose mi fa rimanere male“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio