Cronaca
Tendenza

Nikki, la sensitiva delle star: “Il 2021 sarà un disastro”

Come ogni anno, ecco le previsioni per il 2021 di Nikki, la sensitiva americana delle star di Hollywood

Come ogni anno, anche per il 2021 arrivano le previsioni di Nikki, la sensitiva americana delle star di Hollywood. La donna dichiara di aver previsto sia la pandemia di coronavirus che la perdita di Trump alle elezioni e fa il suo annuncio per il 2021.

Tutto quello che è accaduto, Nikki lo sapeva già

Tra talk show e grandi spettacoli in teatri pieni, Psychic Nikki rilancia e afferma che tutto quello che non è avvenuto e che lei aveva predetto per il 2020, accadrà nel 2021. Così come la pandemia prevista per il 2012 che si è verificata poi nel 2020. In fondo anno più, anno meno.

Nikki afferma infatti di aver “previsto molte cose che si sono avverate. Avevo visto che Trump non avrebbe trionfato, la pandemia da coronavirus, le terribili inondazioni a Venezia e la morte di un protagonista di James Bond. Poi avevo azzeccato l’aumento di avvistamenti Ufo in tutto il mondo, e le numerose proteste a livello planetario e il ricovero in ospedale Rudy Giuliani.

Il mondo dello spettacolo tra alti e bassi

Inoltre sembra, almeno stando a quello che dice la stessa veggente, Nikki aveva previsto anche l’attacco terroristico a Vienna e il crollo di Kanye West. Nonché la nomination di Joaquin Phoenix agli Oscar e Katy Perry in dolce attesa.

Ma per il prossimo anno nel mondo dello spettacolo non saranno tutte rose e fiori. Anche se Nikki ha previsto matrimoni e lieti eventi, vincite e nomination, “oltre alle morti celebri (del 2020), ce ne saranno altre nel 2021”, ha precisato Nikki.

Nonostante il matrimonio di Sandra Bullock e di Ariana Grande, l’Oscar di Viola Davis, il Golden Globe di Sophia Loren e la paternità di Justin Bieber, il 2021 sarà funestato da morti improvvise nel mondo dello spettacolo. Ma speriamo che anche in questo caso si sbagli, e che magari le sue previsioni sono per i prossimi mille anni, e non 12 mesi.

Nulla di buono in Italia secondo Nikki

D’altronde le catastrofi previste per il nostro paese nello scorso anno, non si sono verificate. Anche se la veggente Nikki afferma che accadranno nel 2021, o forse negli anni successivi, forse. Comunque per il nostro paese non si prospetta nulla di buono.

Nikki prevede, infatti, terremoti a Roma e a Napoli, il crollo della Torre di Pisa, una devastante eruzione, la distruzione di una chiesa a Milano e per concludere un’alluvione a Como. Insomma tutte le belle cose che la veggente aveva auspicato per il nostro paese e che non si sono avverate, ci attendono ancora. Chissà che cosa le abbiamo fatto, magari le sarà andato di traverso uno spaghetto nel 2019?

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio