Gossip

Nina Moric sta male e si sfoga: “Voglio solo spegnere questo atroce dolore”

La showgirl ed ex moglie di Fabrizio Corona sta avendo dei problemi di salute

La showgirl croata Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, nella sera del 12 settembre si è esposta sui social raccontando di avere dei problemi di salute. Nelle storie di Instagram ha pubblicato anche il referto medico di una gastroscopia che ha fatto l’8 settembre.

Nina Moric: problemi di salute, lo sfogo su Instagram

Ad accompagnare la foto del referto la donna scrive: “Non ho paura dell’esito dell’esame istologico, voglio solo spegnere questo dolore atroce. Pur avendo una soglia di dolore altissima, questa volta il dolore fisico mi sta consumando”. È chiaro che la showgirl sta soffrendo molto a causa di problemi intestinali, e a fine referto si può leggere che è in corso una valutazione istologica, che aiuterà a capire l’origine del malessere della donna. Per cercare di sollevarsi il morale dopo la notizia sulla sua salute, Nina Moric condivide sui social anche il modo in cui cerca di combattere il dolore. Sta facendo tanto riposo accompagnato dalla sua passione più grande: la musica dei Queen.

L’allontanamento dal figlio Carlos

Nelle storie pubblicate su Instagram, infatti, si vede la donna mentre si gode un documentario alla televisione su Freddy Mercury, uno dei suoi idoli più grandi. Oltre ai problemi di salute, a recare un danno morale alla donna c’è anche la situazione con il figlio Carlos, che ha da tempo interrotto i rapporti con la madre per stare insieme al padre Fabrizio Corona. Nonostante la sua decisione, la donna ha comunque scritto un post su Instagram pieno di affetto in occasione del compleanno del figlio, che è avvenuto l’8 agosto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Articoli correlati

Back to top button