Eventi

Noel Gallagher ha pubblicato il nuovo singolo “We’re On Our Way Now”

Il nuovo singolo è tratto dal best of "Back The Way We Came: Vol 1 (2011-2021)" in uscita l’11 giugno

Noel Gallagher ha pubblicato il nuovo singoloWe’re On Our Way Nowuscito oggi 29 aprile, tratto dall’album del best of “Back The Way We Came: Vol 1 (2011-2021)” che uscirà l’11 giugno 2021 per celebrare i dieci anni di carriera degli High Flying Birds.

Noel Gallagher ha pubblicato un nuovo singolo

Oggi 29 aprile Noel Gallagher ha pubblicato il nuovo singoloWe’re On Our Way Now” ed ha annunciato l’uscita di un greatest hits. Il pezzo è già disponibile sulle piattaforme di streaming ed è uno dei due inediti contenuti nell’album Back The Way We Came: Vol. 1 (2011-2021) che uscirà l’11 giugnoper celebrare i dieci anni di carriera degli High Flying Birds. L’album uscirà in varie versioni su Cd e vinile e in un’edizione speciale per il Record Store Day.

Come riportato da RollingStone, Gallagher in riferimento al titolo del nuovo brano ha dichiarato: “Il titolo Back The Way We Came mi è venuto in mente un pomeriggio, al tavolo della cucina. È talmente bello che ho aggiunto volume 1: un titolo altrettanto buono per il secondo volume non mi verrà mai”. In un tweet ha, poi, scritto: “10 anni di High Flying Birds? Accidenti! Pensa a tutto quello che avrei potuto fare in tutto questo tempo”.

Noel Gallagher: nuovo singolo

Ecco il video del nuovo singolo di Gallagher uscito oggi 29 aprile e intitolato “We’re On Our Way Now”.

Articoli correlati

Back to top button