Tv e Spettacoli

Noi, quando esce la fiction con Lino Guanciale?

Scopriamo le anticipazioni, la trama ed il cast

È in arrivo la nuova fiction Rai con Lino Guanciale, Noi: scopriamo quando esce, le anticipazioni, la trama, il cast e dove vedere gli episodi in streaming. La serie è l’adattamento italiano della fortunatissima e commovente This is us, dove ad interpretare il protagonista è Milo Ventimiglia.

Noi, quando esce, anticipazioni, trama

È in arrivo la nuova fiction Rai con Lino Guanciale, Noi: scopriamo quando esce, le anticipazioni, la trama, il cast e dove vedere gli episodi in streaming. La serie è l’adattamento italiano della fortunatissima e commovente This is us, dove ad interpretare il protagonista Pietro è Milo Ventimiglia. Noi segue la storia di Pietro e Rebecca, dal loro incontro negli Anni 80, quando da giovane coppia mettono su famiglia. Come guideranno i tre figli – Claudio, Caterina e Daniele – nelle varie fasi di crescita? Come cambierà la famiglia Peirò, e l’Italia, nelle varie epoche che attraversa questo racconto? Lo scopriremo attraverso le storie individuali dei personaggi, i loro intrecci, alla scoperta di come anche gli eventi più piccoli delle nostre vite contribuiscono a influenzare e plasmare ciò che siamo.

Data d’uscita

La fiction targata Rai andrà in onda con la prima puntata domenica 6 marzo 2022 su Rai Uno a partire dalle ore 21.25. La fiction è composta da sei puntate con due episodi ciascuno, per un totale di dodici episodi della durata di 50 minuti ciascuno.

Cast

Di seguito il cast della serie:

  • Oltre a Lino Guanciale e Aurora Ruffino, nel cast troviamo: Dario Aita, Claudia Marsicano, Livio Kone, Angela Ciaburri, Leonardo Lidi, Flavio Furno, Timothy Martin, Francesca Agostini, Liliana Fiorelli, Giordana Faggiano e Massimo Wertmüller.

Trailer

In attesa dell’uscita prevista domenica 6 marzo, vi lasciamo al trailer della fiction con Lino Guanciale.

Noi, dove vedere, streaming

La fiction del 2022 Noi va in onda su Rai 1 ogni domenica sera a partire dal 6 marzo dalle ore 21.25 circa. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il lungometraggio in live streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio