Nozze, un attacco di diarrea e si sporca il vestito: il tragicomico racconto di una wedding planner

abito-nuziale

A causa di un improvviso attacco di diarrea, la sposa si sporca il vestitto delle nozze nel bel mezzo della cerimonia. Il racconto di una wedding planner

Una wedding planner è stata spettatrice di un clamoroso incidente, mentre iniziava a posare per delle foto insieme al neo-marito e agli invitati, la sposa nota qualcosa di molto strano e in poco tempo capisce che la ragazza era vittima di un attacco di diarrea.

Diarrea, «Colpa delle bevande detox» e così sporca il vestito nuziale

La storia tragicomica è stata raccontata con dovizia di particolari da una wedding planner che, presso il social Reddit, ha preferito l’anonimato, anche perché la malcapitata sposa proviene da una famiglia ricca e ben in vista.

«Ho visto all’improvviso la sposa cambiare faccia e fare strane espressioni: aveva scommesso su un peto silenzioso, e aveva chiaramente perso» – si evince dal racconto di donna in un thread diventato virale – «Il marito aveva iniziato a notare un odore strano, lei se l’era fatta dentro il vestito da sposa. Per fortuna avevamo portato con noi dei bagni chimici, quindi lei si è assentata per circa un’ora, mentre cercavamo di darle delle medicine e provavamo a pulirle il vestito. Mi sono ritrovata a pulire con un tubo una sposa nuda e in lacrime, mentre riflettevo su ogni decisione che mi ha portato a scegliere questa vita».

Seppur irrimediabilmente rovinata, la cerimonia è comunque proseguita fino alla fine, come racconta la wedding planner, non senza conseguenze: «Un vestito da sposa da 12mila dollari completamente rovinato e pieno di m…a, mentre la tenda in cui ci eravamo rifugiati per il cambio del vestito puzzava come una fogna ed è rimasta chiusa per tutto il resto della cerimonia. Le foto comunque sono venute bene, le hanno anche pubblicate su una rivista: in fondo, non si sentiva l’odore…».

TAG