Tv e Spettacoli

Oggi è un altro giorno, ospite Romina Carrisi la figlia di Al Bano

Ecco cosa ha detto nel programma di Serena Bortone

Nel programma di Serena Bortone del primo pomeriggio di Rai Uno, Oggi è un altro giorno tra gli ospiti in studio di oggi martedì 19 ottobre c’è stata Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power: ecco cosa ha dichiarato.

Oggi è un altro giorno, ospite Romina Carrisi figlia di Al Bano

Nel programma di Serena Bortone del primo pomeriggio di Rai Uno, Oggi è un altro giorno tra gli ospiti in studio di oggi martedì 19 ottobre c’è stata Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power: ecco cosa ha dichiarato. Hanno spiazzato le dichiarazioni della Carrisi che ha rivelato di non aver parlato con il padre Al Bano, concorrente di Ballando con le stelle, per ben tre mesi, ma adesso grazie anche allo show di Milly Carlucci tra i due le cose si sono risolte. “Dopo un periodo di tre mesi che non ci sentivamo abbiamo ripreso a sentirci grazie a Ballando”, spiega.

Questa rivelazione ha lasciato tutto lo studio di stucco, tra cui la conduttrice Serena Bortone che ha chiesto alla figlia di Al Bano e Romina Power il motivo per il quale non si è sentita per tutti questi mesi col padre. Romina Carrisi, però, non è voluta scendere nel dettaglio, scherzandoci su e dicendo che ne avrebbe parlato in un’altra puntata, e poi ha confessato: “Ci siamo chiariti. Ogni tanto capita, l’importante e chiarirsi e saper comunicare in maniera comunicativa.” Ha poi parlato dell’esperienza del padre a Ballando con le Stelle e ha svelato alla Bortone di avergli dato un unico consiglio: “Gli ho detto solo vai e divertiti. A 78 anni ha energia da vendere.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio