Tv e Spettacoli

Enrico Brignano, Un’ora sola vi vorrei: anticipazioni 6 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata di stasera

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un’ora sola vi vorrei, condotto da Enrico Brignano, che andrà in onda stasera 6 settembre 2022 su Rai 2. Ricordiamo che le puntate si possono rivedere anche sull’app Rai Play. Scopriamo anche gli ospiti della serata. 

Stasera 6 settembre, Un’ora sola vi vorrei: anticipazioni

Un’ora sola Vi vorrei, dopo il successo delle ultime due stagioni torna in onda con la possibilità di rivedere i momenti più divertenti dello show compatto di Brignano. Al centro della scena, troviamo naturalmente, il comico romano nei panni del mattatore di uno show che scivolerà via tra ironia, spensieratezza, musica e momenti di riflessione, affrontati dal comico nel suo consueto modo.

Insieme a lui e alla compagna Flora Canto, come sempre protagonista dell’immancabile scena del letto che chiude la trasmissione alla stregua dei compianti Sandra e Raimondo, rivedremo alcuni tra gli ospiti che nel corso delle scorse puntate, nel 2022, sono saliti sul palco insieme a Brignano. Ci sarà spazio anche per la musica che tiene il ritmo al conduttore e lo accompagna nella sua corsa contro i minuti che passano con una resident band sempre presente in studio e dei danzatori e performers pronti a dare vita a originali momenti artistici. Oltre ai compagni di avventura storici, ritroveremo i comici Alessandro Betti e Marta Zoboli.

Gli ospiti della serata

Dedicherà un momento anche a Diego Armando Maradona. Infine racconterà la storia del più giovane partigiano d’Italia, Gennarino Capuozzo, che ha dato la vita per la città a soli 11 anni. Interverranno in puntata due artisti partenopei: Peppe Barra, che spazierà dal teatro tradizionale partenopeo alla musica leggera recente, e Andrea Sannino.

Articoli correlati

Back to top button