Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox, 24 aprile 2020: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 24 aprile 2020. La Luna nuova e il passaggio del Sole stanno cambiando un po’ le carte in tavola per alcuni segni. Ma come andrà la vostra giornata? Quali saranno i segni favoriti dalle stelle in questo 24  aprile?

Oroscopo Paolo Fox 24 aprile: le previsioni

Ariete. I prossimi giorni saranno particolarmente positivi sentimentalmente. Se hai vissuto una brutta esperienza, ora puoi superarla. Nel lavoro ti devi attivare.

Toro. Con Urano, la Luna e il Sole nel segno si possono fare scelte importanti con la persona che si ama. Nel lavoro non tutto potrebbe andare come desideri.

Gemelli. Giornata e weekend positivi, vuoi dire la tua sia se si tratta di cose positive, si di cose negative. Nel lavoro le cose che fai ora sono importanti per il futuro.

Cancro. Bene l’amore e i progetti per il futuro. Evita le persone che hanno un’influenza negativa su di te e ti innervosiscono. Nel lavoro non tutto si è già risolto.

Leone. Cerca di non lasciarti trascinare dagli scontri di oggi in amore, le cose nei giorni a venire andranno meglio. Chiudi i rapporti con le persone che non ne valgono la pena.

Vergine. Giornata sottotono, sei giù di morale. Il fatto che l’umore non sia al massimo si riflette anche nell’amore. Ma le cose andranno meglio a breve.

Bilancia. Con Giove dissonante, meglio non rischiare e non fare affidamento esclusivamente esclusivamente sulla fortuna. Hai voglia di amare e in questo momento devi agire.

Scorpione. Sole e Luna opposti creano problemi in amore. Cerca di non discutere, prima di parlare rifletti: potresti creare altri problemi. Non prendere impegni se non puoi rispettarli.

Sagittario. In questo periodo la vita sentimentale potrebbe essere abbastanza complicata. Gli incontri che si fanno ora possono essere molto importanti. Presto il lavoro aumenterà.

Capricorno. Hai molta energia e positività. Bene l’amore, è il momento di agire e di parlare. Nel lavoro ci sono stati degli sbagli, ma ora si può puntare ad altro.

Acquario. Nel lavoro puoi sfruttare la grande concentrazione di cui godi in questo momento. In amore, se ci sono stati problemi, ora bisogna fare uno sforzo per sistemare le cose.

Pesci. Nel lavoro e nello studio ci sono agitazione e stress, chiedi troppo. In amore è un periodo importante, di riscoperta.

 

­

Articoli correlati

Back to top button