Oroscopo di Paolo Fox, 6 giugno 2020: le previsioni segno per segno

oroscopo-paolo-fox-18-aprile-2020

Oroscopo Paolo Fox 6 giugno 2020. La Luna nuova e il passaggio del Sole stanno cambiando un po’ le carte in tavola per alcuni segni

Oroscopo Paolo Fox 6 giugno 2020. La Luna nuova e il passaggio del Sole stanno cambiando un po’ le carte in tavola per alcuni segni. Ma come andrà la vostra giornata? Quali saranno i segni favoriti dalle stelle in questo 6 giugno?

Oroscopo Paolo Fox 6 giugno: le previsioni

Ariete:

Per il tuo segno è indispensabile avere sempre emozioni intense e nuovi traguardi da raggiungere e tu adesso ne hai un grande bisogno! Le stelle sono favorevoli e sostengono soprattutto le relazioni e gli accordi. Come indica l’oroscopo di Paolo Fox, domani tornerà a galla un problema di tipo legale o burocratico. Per risolverlo definitivamente è probabile che dovrai rivolgerti a un esperto.

Toro:

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, avrai più forza rispetto ai giorni passati. Finalmente ti avvicini a un periodo di recupero molto significativo: l’estate ti porterà grandi cambiamenti! Finalmente ti puoi lasciare alle spalle dei mesi che sono stati molto faticosi, ma necessari per capire meglio quali sono le tue priorità e i valori più autentici. In amore sei pronto per costruire qualcosa di serio.

Gemelli:

In questi giorni sei parecchio confuso e, purtroppo, domani non sarà diverso per te. Forse già sabato scorso hai avuto dei momenti di nervosismo e qualche perplessità. Evita, come puoi, le discussioni e mantieni la calma di fronte alla più piccola provocazione. Ti aspetta una domenica un po’ sottotono.

Cancro:

In agosto Venere raggiungerà il tuo segno e, come spiega il famoso astrologo dei I Fatti Vostri, potrai chiedere molto di più! È probabile che i single abbiano nuove importanti opportunità di incontri: basterà soltanto aprirsi di più agli altri. Nel lavoro, invece, dovrai pazientare ancora un po’, ma il passaggio di Mercurio nel segno, previsto per giugno e luglio, ti darà il coraggio di fare quella scelta importante che hai rimandato finora.

Leone:

L’amore va bene, è un periodo positivo. Riscopri la voglia di amare e se sei solo presto potrai vivere belle emozioni. Le stelle aiutano anche nel lavoro, dove se qualcosa non va ora può essere aggiustato oppure si può iniziare un nuovo progetto.

Vergine:

La Luna è nel tuo segno, ma in amore potrebbe esserci qualche incertezza. Devi sfruttare le tue doti e le tue capacità per risolvere i problemi che si presentano in questo periodo. Sul lavoro si procede con lentezza, ci sono dei ritardi, ma si discute di progetti importanti.

Bilancia:

 In amore le cose presto miglioreranno, inizia una bella fase di recupero. La sera porta buone intuizioni. Gli incontri che fai ora sono importanti anche per il lavoro. Cerca di essere meno negativo.

Scorpione

Anche se hai vissuto dei momenti difficili, adesso inizia una buona fase di recupero. Se sei solo, gli incontri fatti ora potranno svilupparsi piacevolmente in estate. Sul lavoro potresti ottenere qualche riconoscimento in più.

Sagittario:

Ci vuole attenzione, rifletti prima di agire, non sono ammessi sbagli. In amore c’è ancora qualche problema. Sul lavoro ci vuole impegno per l’ideazione di nuovi progetti.

Capricorno:

Saturno, Luna e Venere in aspetto favorevole ti fanno capire che stai rinascendo. Dopo un periodo molto difficile finalmente stai ritrovando il giusto entusiasmo.

Acquario:

Chi ha una famiglia chi ha dei figli nel corso delle ultime settimane ha vissuto un po’ di tensione, domani ritroverà la serenità.

Pesci:

Incontri favoriti in questa particolare domenica che regala energia in più. Ti senti finalmente bene e hai voglia di fare nuove esperienze.

TAG