Gossip

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu di ”Cherry Season” si sono sposati anche in Italia

I due hanno voluto celebrare le nozze e il loro amore anche in Italia

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu di ”Cherry Season” hanno celebrato il matrimonio anche in Italia, in particolar modo a Verona. I due erano già marito e moglie, si sono infatti sposati nella giornata del 14 luglio 2022, al municipio di Karlsruhe. Ricordiamo che ci hanno fatto già sognare insieme nella serie turca!

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu: il matrimonio in Italia

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu di ”Cherry Season” si sono sposati anche in Italia, in particolar modo a Verona. I due erano già marito e moglie, si sono infatti sposati nella giornata del 14 luglio 2022, al municipio di Karlsruhe. Ricordiamo che ci hanno fatto già sognare insieme nella serie turca! La proposta era arrivata negli Stati Uniti quando l’attore turco le aveva regalato un anello dal valore di 25mila euro.

serkan matrimonio

In questa foto, gli attori turchi sono stati ripresi mentre sorridono percorrendo la navata. Li troviamo circondati da amici e famigliari lì per festeggiarli. Sul terreno ci sono petali di fiori bianchi, come i loro vestiti, che simboleggiano la purezza del loro amore.

Chi sono i due attori

Ozge Gurel è conosciuta in Italia per aver interpretato il ruolo di Öykü Acar nella soap turca Cherry Season – La stagione del cuore, quello di Nazli Pinar in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e per quello di Ezgi İnal in Mr. Wrong – Lezioni d’amore.

La ragazza, dal 2014 è fidanzata con Serkan Cayoglu, che ha conosciuto proprio sul set di Cherry Season. La serie andata in onda su Canale 5 dal 2016 al 2017. Serkan interpretava Ayaz Dinçer. Anche nella soap turca i due avevano una storia d’amore che ha fatto sognare a lungo tutti i telespettatori.

Articoli correlati

Back to top button