Cronaca

Shock a Padova, auto precipita nel fiume Gorzone: morte madre e figlia

Le due donne erano a bordo della vettura e sarebbero annegate

Incidente stradale nella giornata odierna, 10 agosto, sulla Statale 16 a Padova dove un’auto è precipitata nel fiume Gorzone: sono morte due persone, identificate come madre e figlia. Le due donne erano a bordo della vettura e sarebbero annegate. I fatti sono avvenuti intorno alle 6 di questa mattina.

Padova, auto precipita nel fiume: morte madre e figlia

Bilancio tragico quello dell’incidente avvenuto nella mattinata di oggi. A perdere la vita, annegate, sarebbero madre e figlia. La vettura stava procedendo lungo la Statale 16 a Stanghella quando, per cause da accertare, sarebbe uscita fuori strada un chilometro prima di dove è stata recuperata: la corrente l’avrebbe trascinata più lontana. A lanciare l’allarme alcuni passanti che hanno notato la vettura.

Sul posto sono intervenuti i sommozzatori dei Vigili del Fuoco con le forze dell’ordine che ora cercheranno di chiarire la dinamica di quanto avvenuto. La vettura è stata ripescata e sono in corso anche le indagini per comprendere se erano presenti altre persone a bordo.

Chi erano le vittime

Le vittime sono state identificate per madre e figlia: si tratta di Anita Bertazzo, di 75 anni del luogo e Pamela Breseghello, 48enne di Solesino, titolare della vettura e probabilmente la stessa alla guida.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio