Cronaca

Donna investita e uccisa da un camion dell’immondizia: dramma a Padova

Dramma a Padova, una donna di 82 anni è stata investita e uccisa da un camion dell’immondizia in retromarcia. L’impatto è stato violentissimo e alla tragedia hanno assistito molti passanti che hanno allertato i sanitari del 118. L’82enne è stata trasferita d’urgenza in ospedale, ma le ferite riportate erano troppo gravi ed è deceduta poco dopo il ricovero.

Padova, donna investita e uccisa da un camion

Il tragico incidente stradale in via Forlanini, a Padova. Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla polizia locale, l’anziana stava camminando quando è stata investita da un camion della nettezza urbana. La donna, Shulamit Ginosar originaria di Israele, è stata sbalzata violentemente a terra.

Alla tragedia hanno assistito molti passanti che hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono prontamente giunti i sanitari del 118 che hanno tentato di stabilizzare la donna sul posto e poi l’hanno trasferita d’urgenza in ospedale. Le ferite riportate nell’impatto erano però troppo gravi, e la donna è morta poco dopo il ricovero.

Il conducente del mezzo, un 40enne residente in provincia di Venezia, è stato sottoposto a vari accertamenti clinici pe valutare il suo stato al momento del drammatico incidente. il 40enne rischia di essere iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio