Cronaca

Padre tifoso disegna lo stemma della Juve sulla testa dei figli: 45enne indagato

Padre indagato: ha fatto disegnare il logo della Juventus sulla testa dei figli. I ragazzini si sarebbero lamentati con la madre

Un padre è indagato per aver fatto disegnare il logo della Juventus sulla testa dei figli. È stata l’ex moglie a denunciare un 45enne romano, accusato di aver portato i figli di 8 e 6 anni a dal barbiere, obbligandoli a rasarsi i capelli scolpendo sulla nuca lo stemma della Juventus, la sua squadra del cuore.

Roma, padre indagato: ha fatto disegnare il logo della Juventus sulla testa dei figli

I ragazzini, tornati a casa in lacrime, si sarebbero lamentati con la madre, convinti che i compagni di classe, quasi tutti tifosi della Roma e della Lazio, li avrebbero presi in giro. Ora, gli atteggiamenti vessatori nei confronti della ex e dei bambini costano all’uomo l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

Nell’avviso di conclusione delle indagini preliminari, il pubblico ministero ha specificato che, sommato agli altri atteggiamenti vessatori e a tratti violenti, l’obbligo di rasarsi i capelli disegnandosi sul capo lo stemma della squadra torinese, della quale il 45enne è un fan sfegatato, vale come maltrattamento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio