Gossip

Il padre di Manuel Bortuzzo su Lulù: “Il tipo di mio figlio? Io credo di no“

L'intesa tra i due ragazzi cresce sempre di più, ma il padre di Manuel non pensa sia amore

Sono passate poche settimane dall’inizio del Gf Vip 6 e l’intesa tra i due ragazzi cresce sempre di più: stiamo parlando di Manuel e la principessa Lulù. Ma il padre di Manuel Bortuzzo in un’intervista parla della relazione tra suo figlio e Lulù e non ritiene la ragazza il prototipo di suo figlio. Ecco cosa ha dichiarato.

Il padre di Manuel Bortuzzo parla della relazione del figlio con Lulù

Franco Bortuzzo, il padre di Manuel, non crede alla storia tra suo figlio e la principessa Lulù Selassiè: in un’intervista, infatti, l’uomo parla della relazione tra i due ragazzi e dichiara: “Il tipo di mio figlio? Io credo di no“. Ospite della trasmissione Radio Radio, Franco Bortuzzo si è detto sorpreso della frequentazione di Manuel con Lulù, ed anzi è apparso scettico sul futuro tra i due, stroncando la ragazza: “Obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile. Io non lo vedo con gli occhi presi. Posso dirti che mio figlio quando è preso, lo noti che veramente è cotto”.

Franco Bortuzzo non crede che alla storia tra Manuel e Lulù

Franco Bortuzzo ha spiegato che secondo lui la principessa non sarebbe la tipa del figlio Manuel: “In quelle circostanze, si creano altri equilibri, altre sensazioni, altre leve e altre emozioni. Ora la vedo una bella amicizia senz’ombra di dubbio perché Manuel è fatto così con tutte le persone. Non credo al colpo di fulmine. Il tipo di mio figlio? Io credo di no“. Sarà vero ciò che dice il padre? L’intesa tra i due ragazzi sarà davvero frutto dello stare h24 chiusi all’interno della Casa, oppure tra i due sta davvero nascendo qualcosa? Questo potremmo scoprirlo solo col tempo.

Articoli correlati

Back to top button