Gossip

Paola Turci e Francesca Pascale si sposano: la location

Il matrimonio è previsto sabato 2 luglio a Montalcino, in Toscana

Paola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutti i dettagli sulla location. Stando agli ultimi rumors, le nozze sono previste sabato 2 luglio a Montalcino, in Toscana. La cerimonia sarà molto intima e riservata e soprattutto con pochi invitati. 

Paola Turci e Francesca Pascale si sposano: i dettagli sulla location

La coppia Pascale-Turci si sposerà sabato 2 luglio 2022 a Montalcino, in provincia di Siena, in una sala dell’ex municipio cittadino detto “Palazzo Storico“. Ad aggiungere qualche elemento, in merito alle nozze è Silvio Franceschelli, sindaco del paese: “Prevediamo una cerimonia sobria, tra pochi intimi”.

Ricordiamo che nel Comune di Montalcino i matrimoni civili possono essere celebrati solo nelle due sedi istituzionali, nel palazzo storico in pieno centro, oppure nell’attuale municipio. Il rito nuziale si svolgerà dunque nel Palazzo Storico dell’ex municipio e sarà celebrato proprio dal sindaco Silvio Franceschelli.

Il luogo della festa

La festa, invece, si terrà nel Castello di Velona, un meraviglioso resort termale immerso nelle colline toscane della Val d’Orcia. Insomma, stiamo parlando del classico castello da sogno perfettamente in linea con la parola amore e la favola che la coppia sta per iniziare.

All’interno del grande resort, il Castello di Velona, si trovano tre ristoranti, tra cui il Brunello, ossia la parte che offre piatti gourmet del castello stesso, dove probabilmente avrà luogo il banchetto nuziale di Paola Turci e Francesca Pascale. Pare che ultimamente, infatti, la coppia abbia cenato al ristorante del resort, guidato dall’ executive chef Riccardo Bacciottini e dallo chef Giuseppe Alfano. Ecco alcune foto del meraviglioso resort.

il castello di velona


piscine-termali-interne

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio