GossipTv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore 7, spoiler sul cast: new entry

Cosa vedremo nelle prossime puntate della soap italiana tanto amata?

Il Paradiso delle signore 7, spoiler sul cast: ci saranno delle new entry. Cosa vedremo nelle prossime puntate della soap italiana tanto amata? Sappiamo che ci saranno sicuramente delle importanti novità, soprattutto per quanto riguarda nuovi personaggi.

Il Paradiso delle signore 7, spoiler sul cast

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16. 05 su Rai 1 e in diretta streaming sulla piattaforma RaiPlay. Le anticipazioni sul cast della fiction italiana, nata da un’idea di Giannandrea Pecorelli, in merito al mese di gennaio mostrano chiaramente che il parterre dei personaggi verrà arricchito da due new entry.

Nel dettaglio, stiamo parlando di Valentina Tomada e Christian Roberto. Grazie a una foto su Instagram di qualche mese fa che la ritraeva assieme a Pietro Genuardi, l’arrivo dell’attrice capitolina era risaputo ma i fan adesso posso anche conoscere le tempistiche d’arrivo dell’attrice, la quale inizierà a far parte del Paradiso nel mese di gennaio. Nel prossimo mese, come già anticipato, anche l’attore e ballerino Christian Roberto farà parte dei personaggi dell’amata soap italiana di Rai 1. Comunque, in ogni caso, stiamo parlando sicuramente di due nuovi protagonisti. Intanto, non ci sono spoiler ufficiali che svelino i personaggi che andranno a interpretare.

Il Paradiso delle signore: dove vedere, streaming e replica

Ti stai chiedendo dove vedere Un altro domani in streaming? Molto semplice, basterà andare su RaiPlay sia in diretta in seguito, on demand. Non serve sottoscrivere un abbonamento. Si tratta di un servizio gratuito. Basta creare un account seguendo una procedura molto semplice o dando i dati essenziali tramite un profilo social. Anche Un altro domani in replica è disponibile su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, nella sezione “replica”.

Articoli correlati

Back to top button