Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 31 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda il 31 ottobre 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena inaspettati.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 31 ottobre

Ezio confessa a Gloria di aver lasciato Casa Colombo per soggiornare in una pensione al fine di evitare una denuncia per concubinaggio. Flora umilia Maria, che viene prontamente consolata da Vito. In seguito la Ravasi riporta a Umberto l’attacco che ha subito da Adelaide (Vanessa Gravina). Guarnieri ne ha abbastanza: decide di intervenire per risolvere la questione una volta per tutte. Salvatore e Anna sembrano riavvicinarsi.

Dove eravamo rimasti

Armando e Marcello si sentono in colpa per non aver riferito a Salvatore quanto hanno appreso: Caterina gode di buona salute e non è mai partita per l’America. Decidono di rimediare e raccontare tutto al giovane. Maria è dilaniata dai dubbi: non sa se accettare o meno la proposta di lavoro che ha ricevuto dai Foppa. Dovrebbe andare in Costa Azzurra.

È proprio Vito a darle una risposta inaspettata. Il fatto che Veronica abbia subito un’aggressione viene scoperto da Gloria. La Moreau lo rivela, senza volerlo, a Ezio. Don Saverio consiglia ai Colombo di non vivere sotto lo stesso tetto. Intanto, Anna è rientrata a Milano. Messa all’angolo, la Imbriani rivela a Salvatore una verità estremamente sconvolgente. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio