Cronaca

Parto da incubo: esce la testa, ma il corpo rimane nell’utero

Parto da incubo in Sudafrica: una madre ha dato alla luce solo la testa del proprio bambino perchè il resto del corpo è rimasto nell’utero per circa 24 ore.

Partorisce la testa, ma il corpo rimane nell’utero

Ha dato alla luce un bambino decapitato poiché il corpo è rimasto nell’utero per 24 ore. L’episodio è accaduto in Sudafrica, dove una madre ha vissuto un’esperienza a dir poco traumatica.

Kagiso Kgatla, 19enne sudafricana, incinta di sei mesi, ha dovuto aspettare un giorno intero prima che il resto del corpo del bambino venisse al mondo. Kagiso ha dichiarato di voler citare in giudizio il Tambo Memorial Hospital di Boksburg, in Sudafrica, dopo aver accusato lo staff sanitario di negligenza medica.

Il racconto choc della madre

“Un dottore è venuto e ha detto che dovevo spingere. Ho spinto e spinto. Niente. Ha inserito le sue mani e ha detto che dovevo riprovare, ma ancora non c’era niente. Ha anche detto che poteva vedere la testa del bambino. Poi ha chiesto uno strumento come un grande cucchiaio. È stato allora che la testa del mio bambino è uscita, ma solo la testa. Il corpo è rimasto dentro“.

Queste, le parole da brividi della madre.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio