Curiosità

Dall’unione tra il pastificio Paone e il Pibe de Oro, nasce la pasta Maradona

Era stato lo stesso Pibe De Oro a lanciare la notizia sui social il giorno del suo 60esimo compleanno

Dall’unione tra il pastificio Paone e il Pibe de Oro, nasce la pasta Maradona: 9 formati differenti e una “chicca ” per i tifosi, le frasi cult del Pibe de Oro riportate su ogni confezione.

È nata la pasta Maradona

La pasta Maradona nasce da un accordo firmano nel 2019 tra il presidente e ceo del pastificio Paone, l’argentino Alejandro Octavio Quentin, e Diego Qualche giorno fa il lancio del prodotto sui social, attraverso una pagina che si chiama Pasta Maradona – N.10 Diego.

L’accordo nel 2019

Alejandro Octavio Quentin, proprietario del Pastificio Domenico Paone, nel dicembre del 2019 propose a Diego Armando Maradona di rendersi “testimonial” della sua nuova idea e gli propose di concludere un accordo con tanto di contratto. Il marchio utilizza l’immagine del fuoriclasse argentino e il suo nome nella produzione di una linea di pasta. La “pasta Maradona” è in commercio in 9 formati differenti e ciascuna confezione riporta le frasi cult del Pibe de Oro.

Il post sui social

Il “10” resterà per anni nel nostro cuore e la sua insuperabile carriera calcistica rimarrà viva nei nostri sogni.
Il progetto Pasta Maradona nasce nel 2019 quando Alejandro Octavio Quentin, proprietario del Pastificio Domenico Paone, propone a Diego di rendersi “testimonial” della sua nuova avventura con il Pastifico Domenico Paone e il campione accoglie con entusiasmo l’offerta. È così che nasce “Pasta Maradona” con il marchio “N°10 Diego”, si legge sulla Pasta Maradona – N.10 Diego.



 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio