Cronaca

Dramma a Pavia, auto finisce in una scarpata e nessuno se ne accorge: trovata morta dopo 5 ore

Rimasto ferito il marito

Dramma a Pavia, l’auto di una donna di 87 anni finisce in una scarpata e nessuno se ne accorge: è stata trovata morta 5 ore dopo l’incidente stradale. Rimasto ferito il marito.

Pavia, l’auto finisce in una scarpata: è stata trovata morta

Tragedia nella mattinata di ieri, martedì 2 agosto, a Santa Margherita di Staffora dove una donna di 87 anni è morta a seguito di un incidente stradale. L’anziana era in macchina con il marito, un 90enne, quando, per cause da accertare, è uscita di strada ed finita in una scarpata.

La coppia è rimasta ferita, dopo essere rimasta incastrata nell’abitacolo per cinque ore prima che qualcuno se ne accorgesse. Lanciato l’allarme, i sanitari hanno potuto solo costatare il decesso per la donna e trasportare il marito in ospedale.

La dinamica

Intorno alle 11, quando i due stavano percorrendo la strada nei pressi del paesino dove trascorrevano le ferie, l’auto è precipitata nella scarpata. Non è ancora chiara la dinamica. Peccato che nessuno era presente al momento dell’incidente, e prima che qualcuno se ne accorgesse sono passate 5 ore.

A lanciare l’allarme, una vicina della coppia che ha notato i segni dello sbandamento dell’auto sulla carreggiata. I sanitari hanno estratto marito e moglie dall’abitacolo ma hanno costatato il decesso della donna. Le condizioni dell’uomo sono gravi ed è stato trasportato in ospedale.

Articoli correlati

Back to top button