Cronaca

Pavia, perseguita l’ex facendo irruzione in una RSA: nei guai 43enne

Perseguita la ex compagna facendo irruzione nella Rsa in cui lavora a Oltrepò Pavese, in provincia di Pavia. L’uomo di 43 anni era già stato denunciato per stalking da un’altra donna.

Pavia, perseguita l’ex compagna facendo irruzione nella RSA dove lavora

Un uomo di 43 anni avrebbe fatto irruzione nella struttura sanitaria assistenziale dove lavora la sua ex compagna. Sulla base di quanto ricostruito, la donna aveva interrotto la loro relazione un anno fa e da allora l’uomo aveva iniziato a seguirla e minacciarla. Qualche giorno fa, si è appostato fuori dalla struttura in cui lavora la giovane e, appena si è aperta la porta, è entrato iniziando a seminare il panico tra gli ospiti.

Appena ha visto la donna poi si è avvicinato. Alcuni colleghi sono dovuti intervenire per difenderla. Un dipendente sarebbe stato anche malmenato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che adesso indagano sul caso. La vittima ha raccontato di ricevere telefonate minatorie e di trovare l’uomo appostato in diversi luoghi che frequenta.

Il precedente

Da ulteriori accertamenti, gli inquirenti hanno potuto scoprire che non era la prima volta. Già diversi anni prima un’altra donna, sempre ex del 43enne, era stata vittima di minacce e per questo lo aveva denunciato per stalking.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio