Cronaca

Pavia, urtata dal treno sui binari della stazione: morta Giuseppina Camussi

Urtata dal treno mentre attraversava sui binari della stazione a Pavia: la vittima è Giuseppina Camussi, morta dopo i soccorsi del 118

Urtata dal treno mentre attraversava sui binari della stazione a Pavia: la vittima è Giuseppina Camussi, morta dopo i soccorsi del 118 alla stazione di Sartirana Lomellina. Indisponibili gli elicotteri di Brescia e Alessandria.

Pavia, urtata dal treno sui binari: morta Giuseppina Camussi

Una donna di 61 anni è stata urtata da un treno mentre cercava di attraversare i binari. L’incidente è avvenuto poco dopo le ore 17 di oggi alla stazione ferroviaria di Sartirana Lomellina. Un tragico azzardo, o una disattenzione, sembra dunque all’origine della morte di Giuseppina Camussi: la donna, portinaia di una riseria, non è morta sul colpo ma a nulla è valso l’intervento dei soccorritori del 118 che hanno tentato di rianimarla.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Vigevano e personale della Polizia ferroviaria per ricostruire la dinamica dei fatti. Non ci sarebbero testimoni. Al vaglio anche le immagini delle telecamere di sicurezza dello scalo ferroviario. La circolazione dei treni è stata sospesa per consentire l’intervento dei soccorsi e i rilievi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio