Gossip

Penn Badgley, ex di Blake Lively: “Mi ha salvato dalle dipendenze”

Penn Badgley, ex compagno di Blake Lively, ringrazia l’attrice a 10 anni dalla fine della loro storia d’amore: “La nostra relazione mi ha salvato dalle dipendenze da alcol e sostanze“. Sono trascorsi anni da quando si sono conosciuti sul set di Gossip Girl, eppure è tornato a parlare di lei.

Penn Badgley, ex di Blake Lively: mi ha salvato da dipendenze

Oggi, entrambi hanno intrapreso percorso diversi. Blake è la moglie di Ryan Reynolds e la madre dei suoi figli. Tra i due c’è ancora un bel legame d’amicizia. Attualmente lui è protagonista della serie You , disponibile su Netflix. Proprio a sorpresa Badgley è tornato a parlare dell’attrice 10 anni dopo la fine della loro storia d’amore. E lo ha fatto per ringraziarla. Ha sostenuto, infatti, che sia stato il legame con Blake a salvarlo da alcol e sostanze stupefacenti.

Al di là della nostra relazione non credo che nessuno si sarebbe interessato a me pubblicamente“, ha confessato l’attore in un’intervista rilasciata a Variety, “Ad essere onesti, non ho mai lottato con le sostanze. Blake non beveva e penso che la nostra relazione in qualche modo mi abbia salvato dal costringermi a percorrere quella strada.

Come chiunque sperimenti un certo grado di fama e ricchezza, mi è stata presentata la verità universale che non solo non rende la tua vita migliore o più facile, ma in realtà può complicare notevolmente le cose e renderti piuttosto infelice“. Sarebbe stata proprio la relazione con Blake a salvarlo dal prendere una strada che lo avrebbe decisamente distrutto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio