Tv e Spettacoli

Perla Vatiero, disavventura in treno: “Non doveva finire così”

Perla Vatiero, disavventura in treno: “Non doveva finire così”. Poco fa, la vincitrice dell’ultima edizione del reality show ha pubblicato una storia in cui spiega il motivo per cui si è ritrovata a Milano e il fatto che non dovesse proprio recarsi nel capoluogo lombardo. Perla, comunque, ha cercato di sdrammatizzare e ha scherzato sulla sua disavventura. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo.

Perla Vatiero, disavventura in treno

Perla Vatiero ha pubblicato alcune storie sul proprio profilo Instagram @perla_vatiero e in una di queste mostra di essere in treno con dei patch per le occhiaie. L’ex gieffina scrive: “Io che provo a coprire le mie quattro ore di sonno”.
Nel video successivo, la ragazza si trova alla stazione centrale di Milano dove soffia un forte vento e con un sorriso dice:

Allora ragazzi vi devo raccontare questa. Sono appena arrivata a Milano ma, in realtà, non ci dovevo venire perché dovevo fermarmi a Reggio Emilia, da mia sorella Loana per stare un po’ insieme a lei, per passare la serata in compagnia, andare a cena eccetera e venire domani a Milano. Mia sorella, però, mi chiama in treno e mi dice che non fermava a Reggio ma direttamente qui… quindi, eccomi qua. Io e lei morte dal ridere al telefono”.
Perla, poi, posta un’altra storia in cui scrive: “Per fortuna ho messo il piumino.

Perla risponde sulla gelosia per Angelina

Nelle scorse ore, Perla ha risposto ad alcune domande dei fan e a chi le chiede se non sia gelosa di Angelica Baraldi e lei dice:

“Io di queste domande ne ho ricevute tantissime e ci tengo a chiarire che non sono assolutamente gelosa di Angelica e nemmeno dell’amicizia che ha con Mirko e questo lo avevo già detto anche all’interno della casa. Tre viaggi incredibili da fare in treno quest’estate. Vorrei anche chiarire che tra me e Angelica non c’è assolutamente nulla che non va.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio