Gossip

Perla Vatiero, il web lancia delle illazioni sul suo brand: cosa sta succedendo

Dopo il Grande Fratello, Perla Vatiero è tornata ad occuparsi del suo negozio online dedicato all’abbigliamento, ma sul web hanno sollevato delle illazioni legate al suo brand. In rete, infatti la Vaterio è una delle ex gieffine più commentate. Scopriamo quindi cosa sta succedendo.

Perla Vatiero, illazioni sul suo brand: ecco cosa sta succedendo

Perla Vatiero ha diviso gli utenti dei social riguardo alla sua attività online legata allo shopping. Lavoro che ha avuto origine prima della sua apparizione a Temptation Island e che porta avanti ancora oggi. Alcuni utenti, quindi, hanno lanciato delle illazioni secondo cui Perla si sarebbe improvvisata stilista, ma in realtà i suoi abiti sono già conosciuti sotto altri brand. Qualche critica arriva anche per i prezzi proposti. Andando a sbirciare sul negozio online, dal nome Perlytas, si può notare che in realtà si tratta di capi d’abbigliamento e accessori selezionati in base alla moda del periodo.

Perla dunque ha ideato un vero e proprio brand con Perlytas e dal 2021 è sul mercato della moda. Si tratta di designer targati made in Italy che spesso prendono spunto dalle tendenze del momento. Per esempio anche a Temptation Island ha avuto modo di sfoggiare qualche abito della sua collezione. Ciò che accusa il web, però, è come i modelli presentati siano molto simili a dei capi già visti altrove. Peraltro, il team che lavora per il brand di Perla Vatiero comprende giovani influencer che creano dei design in linea con le richieste del mercato e che, in qualche modo, vogliono accontentare il proprio pubblico.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio