Gossip

Pilar Fogliati e il nuovo amore dopo la rottura con Claudio Gioè

Ecco chi è il nuovo fidanzato della protagonista della fiction "Cuori"

Pilar Fogliati, protagonista della fiction Cuori“, ha conquistato il pubblico di Rai1 e l’attrice dopo la rottura con Claudio Gioè, ha un nuovo fidanzato. Lontanissima dalle cronache rosa e dei pettegolezzi, perché l’attrice è felice, innamorata e sta vivendo una storia d’amore come quella dei film. Archiviata la storia con l’attore Claudio Gioè (una relazione durata 4 anni), il suo fidanzato attuale si chiama Severiano Recchi.

La confessione di Pilar Fogliati

Pilar Fogliati si è raccontata e confessata in una intervista che ha rilasciato al settimanale Di Più Tv spiegando che il suo attuale compagno è un uomo intelligente, che sa capire che i tempi della sua professione la portano spesso lontano da casa anche per lunghi periodi. Severiano Recchi è un ragazzo molto sincero, dice l’attrice di lui. Sul futuro, Pilar Fogliati preferisce non arrischiarsi a parlare d’altro, se non che un tranquillo fidanzamento. Il legame tra i due però diventa ogni giorno più forte. La storia con Claudio Gioè, invece, è finita perché, come ha dichiarato la stessa attrice, “avevamo dei progetti diversi“. L’amore tra Pilar Fogliati e Severino Recchi è nato piano piano:

Da qualche mese ho un nuovo fidanzato. Per fortuna non fa parte del mio mondo, si occupa di energia pulita. Sono innamoratissima e felice, ma per ora non vivo con lui. Magari succederà più avanti: sono molto indipendente e tengo ai miei spazi.

Ecco chi è Severiano Recchi, fidanzato di Pilar Fogliati

Severiano Recchi ha 35 anni e lavora nel mondo delle energie rinnovabili. La coppia si è conosciuta a Roma, grazie ad amici in comune. Da quel momento non si sono mai più lasciati e hanno dato vita a una relazione molto bella insieme. Il fidanzato la lascia libera e capisce i tempi lunghi a cui è costretta per il suo lavoro. Un esempio? Per la fiction “Cuori”, grande successo di Rai1, l’attrice è dovuta restare a Torino per circa sei mesi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio