Gossip

Pino Daniele, il ricordo toccante della figlia Sara: ”Mi manchi”

Per l'ottavo anniversario della morte di Pino Daniele, la figlia Sara lo ha ricordato sui social

Pino Daniele, il ricordo della figlia Sara. Per l’ottavo anniversario della morte del cantante, sua figlia ha voluto ricordarlo con un messaggio pubblicato sul suo profilo social di Instagram. Il post è particolarmente toccante, soprattutto per chi è affezionato al cantante.

Pino Daniele: il ricordo della figlia Sara

A otto anni dalla scomparsa di Pino Daniele, la figlia Sara ha dedicato al papà un tenero ricordo condiviso sul suo profilo Instagram. Sara ha pubblicato la foto di un bigliettino con un messaggio scritto proprio dal padre, su cui si legge chiaramente “Io vi sono sempre vicino anche quando sono fuori“. In seguito, ha pubblicato anche una foto in cui si vede un abbraccio tra i due.

Sono già passati 8 anni? A me sembra un’eternità –, inizia così il messaggio Sara -. Non sono mai stata brava con le parole, penso sia l’unica cosa che non ho preso da te. Mi capivi solamente con uno sguardo, ti bastava guardarmi e trovavi sempre la parola giusta da dirmi in quel momento. Mi manchi sempre. Il 4 Gennaio 2015 è stato il giorno in cui ho perso il mio punto di riferimento, l’uomo della mia vita. Ti cerco ancora anche se non ti vedo e non penso che smetterò mai. “Io vi sono sempre vicino anche quando sono fuori” Lo spero Pà”.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Daniele (@saradanielee)


LEGGI ANCHE: LE FRASI PIù BELLE DI PINO DANIELE


 

Articoli correlati

Back to top button