Gossip

Pino Insegno ha perso la conduzione di un programma Rai, le dure parole del conduttore

Pino Insegno e Elisabetta Gregoraci avrebbero dovuto condurre un programma, ma i piani sono cambiati

Pino Insegno e Elisabetta Gregoraci avrebbero dovuto condurre un programma sulla Rai, ma i piani sono cambiati, così hanno perso entrambi la conduzione di quella trasmissione. L’uomo, però, ha usato delle parole molto dure nei confronti della celebre rete televisiva, scopriamo cos’ha dichiarato.

Pino Insegno perde la conduzione di un programma, di cosa si tratta

Elisabetta Gregoraci avrebbe dovuto condurre un nuovo game show di Rai 2 facendo da co-conduttrice insieme a Pino Insegno. Il  programma però, è stato poi cancellato. Si sarebbe dovuto chiama Double Song e sarebbe stato un misto fra un quiz musicale ed un game show. Si tratterebbe sicuramente di una novità per la rete Rai, che però non andrà mai in onda a quanto pare.

Lo sconforto nelle parole del conduttore

Pino Insegno ha sostenuto: “Il programma con Elisabetta Gregoraci? Non lo faremo più. È stata una decisione della Rai. Ma non solo il mio programma, sono stati cancellati quattordici programmi perché la Rai ha dei problemi importanti di budget. Per cui il nuovo amministratore delegato ha pensato di tagliare tutto ad una settimana dall’inizio dopo quattro mesi di lavoro. Insomma..’

Ma non è finita qui, infatti ha continuato dichiarando:‘Va beh. Nel tempo se ne riparlerà in qualche modo. Non so che dirti. Mi è arrivata questa notizia ieri e dopo quattro mesi che ci lavori… Togliere dodici, quattordici programmi vuol dire duemila persone a spasso”. La lista di cui ha parlato di fatto non c’è, ma fondamentalmente le parole di Pino Insegno sono state piuttosto dure. Mentre Elisabetta Gregoraci ha preferito non proferire parola, almeno per il momento. Non sappiamo infatti, se deciderà di riportare qualcosa per quanto riguarda questa faccenda.

Il taglio dei programmi Rai

Il nuovo amministratore delegato di Rai2 che avrebbe imposto questo taglio di programmi sarebbe Carlo Fuortes, entrato in sostituzione di Ludovico Di Meo. Sarebbe stato proprio quest’ultimo, infatti, a chiedere la realizzazione e la produzione dei programmi appena citati, fra cui Double Song con Pino Insegno ed Elisabetta Gregoraci.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio