Gossip

Alessandra Amoroso risponde alle critiche: “Perché non ho fatto l’autografo”

La cantante spiega il motivo dietro il suo gesto

La risposta di Alessandra Amoroso alla polemica che l’ha coinvolta in queste ultime ore: la cantante non ha voluto fare l’autografo ad una fan ed ora ha voluto spiegare il motivo dietro il suo gesto.

Alessandra Amoroso e la polemica dell’autografo: la risposta

Alessandra Amoroso risponde alle critiche che l’hanno travolta sui social in queste ultime ore. Cosa è successo alla cantante salentina? Su Twitter ha iniziato a circolare un video in cui si vede la cantante che parla con una fan, ma che le spiega di non poterle fare un autografo. Alessandra Amoroso infatti era nel backstage di uno show, andava di fretta e sapeva che facendo un solo autografo avrebbe ferito tutti gli altri fan a cui non aveva potuto farlo pochi istanti prima.

Dopo ore di attacchi, la cantante ha voluto chiarire quanto accaduto spiegando il motivo del suo gesto. Come già si capiva dal filmato, Alessandra non voleva fare parzialità. Da qui la decisione di non fare nessun autografo, ma limitarsi a scambiare chiacchiere veloci con i suoi fan mentre stava camminando.

Il motivo del gesto della Amoroso: “Meno odio e più amore”

“Venerdì ero in Piazza del Popolo per il Tim Summer Hits. Dopo le prove, come faccio sempre, sono scesa a salutare tutte le persone del pubblico nella breve pausa tra le mie prove e quelle dell’artista successivo.

Mi è stato chiesto di autografare alcuni oggetti ma, considerato il poco tempo e la tanta gente, sapevo che non avrei potuto fare autografi a tutti coloro che lo avrebbero chiesto e in più avrei rischiato di non riuscire a salutare tutti.

Nel rispetto di tutte le persone del pubblico e degli artisti che di lì a breve avrebbero fatto le prove sul palco, ho preferito dedicare quel tempo a scambiare qualche chiacchiera con più persone possibili, anche per evitare di scontentare chi non avrebbe ricevuto un autografo.

Come sempre, ho fatto tutto mettendo al primo posto l’amore e il rispetto per la gente. Non ho mai dimenticato e mai dimenticherò che è grazie alla gente, che mi ha sostenuta in questi anni, che faccio questo lavoro e sarò per sempre grata al pubblico. Sempre. Fate entrare l’amore… Tutto quest’odio che state facendo girare non fa bene, credetemi! Me l’ha detto nonna!”, ha risposto la cantante salentina.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio